"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

ROMA
OUTDOORS EXPERIENCE 2014


Immagina tratta dal sito della manifestazione

La Fiera di Roma ospiterà dal 12 al 16 febbraio 2014 la quarta edizioni di

OUTDOORS EXPERIENCE
Salonen del turismo all'aria aperta e dei camper


Il programma della manifestazione prevede workshop, incontri, gare, dimostrazioni e esibizioni spettacolari.
Sabato 15 febbraio si svolgerà il 1° Trofeo Offroad Experience, con il supporto di XTC - Extreme Trophy Challenge, e domenica 16 febbraio si disputerà la gara di challenger terra/asfalto, tappa del Campionato Autocross Regionale Lazio 2014 a cura di ASAL - Associazione Sportiva Autocross Latina.

I visitatori, nelle aree experience, potranno mettersi alla prova con climbing, bouldering, parkour, trekking, percorsi di avventura e tanto altro.

Grande novità dell’edizione 2014 di Outdoors Experience è il progetto Passaporto per l’Avventura, dedicato ai ragazzi tra i 6 e i 18 anni con l’intento di avvicinarli alla natura e al mondo dell’outdoor in maniera istruttiva e stimolante.
I ragazzi affronteranno determinate prove e, superandole, otterranno un vero e proprio Passaporto che li trasformerà in “Cittadini della Natura”.
Molte le prove da superare: dalla simulazione di guida di moto offerta dall’Esercito Italiano al tiro con l’arco, dalla costruzione di ripari di emergenza all’orienteering.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito della manifestazione

si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

VITERBO - SEMINARIA 2014

ROMA - SUBINITALY 2014