"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

ROMA
NORDI FILM FEST 2015

La Casa del Cinema di Roma (Villa Borghese, Largo Marcello Mastroianni) ospiterà, fino a domenica 19 aprile 2015, la IV° edizione del

NORDIC FILM FEST


La manifestazione, che si svolgerà ad ingresso libero, intende promuovere la cinematografia e la cultura dei paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia) e proporrà pellicole in anteprima e film inediti in Italia.

L'EDIZIONE 2015
Le proiezioni dell'edizione 2015 del Festival saranno dedicate al cinema "noir/crime" e, offerte in lingua originale con sottotitoli in italiano, saranno accompagnate da incontri con registi, produttori, attrici e attori.
Programma

ORGANIZZATORI
La rassegna è a cura delle quattro ambasciate nordiche presenti in Italia e del Circolo Scandinavo di Roma ed è realizzata in collaborazione con l’Ambasciata di Islanda di Parigi e i Film Institute dei rispettivi paesi, con il patrocinio dell’Assessorato Cultura e Turismo di Roma.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI.
Sito della manifestazione
Programma
Pagina dedicata all'edizione 2014 da pagineveloci.net


si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

di Stefano Rosati

ROMA - APPIA RUN

BLERA - NUTRIRE IL PIANETA