"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

TARQUINIA
CENANDO E CONVERSANDO SOTTO LE STELLE


La città di Tarquinia ospiterà due eventi, il primo venerdi 4 luglio e il secondo venerdi 11 luglio, inseriti nell'ampio programma nazionale della V' edizione del Festival della Complessità e presentati sotto un comune titolo.

CENANDO E CONVERSANDO
SOTTO LE STELLE




PROGRAMMA
  • venerdi 4 luglio, ore 20.00: F. Bifulco (direttore ospedaliero e risk manager dell’Ausl di Viterbo) parlerà sul tema “Linearità e circolarità: possibile coesistenza”.
  • venerdi 11 luglio, ore 20.00: V. Eletti (direttore del Complexity Education Project dell’Università La Sapienza di Roma) affronterà l'argomento “Internet e le miniere dei dati digitali: uno sviluppo pericoloso?”.

    Le due serata si svolgeranno presso l'ex mattatoio (località Fontana Nova), a partire dalle ore 20.00, e saranno organizzate dall'ass. La Lestra in collaborazione con il Festival della Complessità e con il patrocinio del Comune di Tarquinia, Assessorato alla Cultura.

    Pagina dedicata all'inizativa dal sito tarquiniaturismo.it


    si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
    pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

  • BASSANO ROMANO - I MERCATINI DEL '600

    TARQUINIA - DEGUSTANDO TARQUINIA